Scrivici info@palestrasainttropez.it o chiamaci allo 0444 591559 | Ti aspettiamo per una prova gratuita

Trovaci su facebook

Percorso CFR Tratto 1 Montegalda - Vicenza

Si parte dal ponte del Bacchiglione a Montegalda; a Villa Gualdo si segue l'argine con il fiume; a sinistra qualche attraversamento di strada interpoderale disegna una S al percorso; passeggiata tranquilla in mezzo al verde.
All'attraversamento della strada con la rotatoria prima di Colzè riprendere l'argine (varco aperto nei guardrail); si sottopassa l'autostrada A31 (Valdastico Sud), l'argine ora segue un canale scolmatore e ritorna con il Bacchiglione a sinistra dopo le opere idrauliche di Colzè.
Secula si attraversa la SP 20; girare a sinistra costeggiando la stessa appena passato il Ponte sul Bacchiglione entrare a dx sul sottopasso ciclabile  , al semaforo di Longare proseguire  dritto dopo 200mt girare a destra per la ciclopedonale, fare sempre dritti gli attraversamenti  comunali all’altezza della Caserma Militare Americana attraversare la SP 247 prendendo sulla dx in direzione Nord la ciclopedonale intitolata a Renato Casarotto.
Debba per evitare la pericolosità dell’incrocio attraversare prima a sx  fare 50mt dritti poi ritorna  a dx sulla ciclopedonale  quindi proseguire dritti . Prestare la massima attenzione strada molto trafficata. Poco dopo il cartello Vicenza, appena oltrepassata "La Rotonda" riattraversare da SP 247, prendere per Via Della Rotonda in salita, fino al cartello Villa Valmarana 300mt circa.
Girare a destra per gli scalini, fino a Villa Valmarana. Proseguire dritti, al bivio lungo la recinzione prendere a sinistra in salita la strada in ciottolato (via S.Bastian), finita la stradina proseguire dritti, attraversare la strada che porta a Monte Berico e scendere lungo i portici sullo sterrato.
Dopo i paracarri portarsi a destra 100mt e subito a sinistra per attraversare sulle strisce viale Fusinato; si passa il ponte ferroviario; gira a sinistra 50mt e attraversare la strada sulle strisce verso destra; gira a sinistra direzione Campo Marzio; dopo il ponte gira a destra per viale Eretenio.
All'incrocio con Ponte Furo dritti per contrà Camparmon, segui la segnalazione "Due Mori"; alla piazzetta gira a destra, poi a sinistra e si arriva in Piazza dei Signori.

Scheda del percorso

Partenza

Montegalda, centro paese, Villa Gualdo sede Municipale.

Park

Parcheggio nei Parcheggi comunali.

Autostrada

Uscita Grisignano direzione Montegalda km 6

Strade

SP20 da Longare semaforo SP247
da Montegaldella bivio SP21

Quando

Tutto l'anno
Possibili difficoltà per l'erba alta da aprile ad ottobre lungo l'argine da Montegalda a Secula

Difficoltà altimetriche

Facile.,quasi interamente pianeggiante
Salita 1km da Via della Rotonda-stradella Valmarana a fine Via S.Bastian (Vicenza)
Discesa Viale 10 giugno 400mt ( da M. Berico)

Fondo

• a 8 km/h 2h 15'
  • a 18 km/h 1h bici

Attraversamenti stradali

• Poco prima di Colzè all'altezza della rotatoria SP20-Ghizzole- traffico normale.
  • Secula- attraversamento SP20.
  • Percorrenza via Municipio da Secula ad inizio Ciclopedonale del sottopasso di Longare .
  • Longare attraversamento SP 247. Davanti all'entrata base militare per continuazione Molto trafficata.
  • Debba- attraversamento incrocio SP 247 - strada Ponte di Debba interruzione parziale ciclabile. Massima attenzione.
  • Vicenza fine ciclopedonale. Attraversamento SP 247 per via della Rotonda, Massima attenzione.
  • Vicenza attraversamento Viale 10 giugno,sotto Monte Berico massima attenzione.
  • Vicenza attraversamento viale Fusinato e viale Risorgimento. Massima attenzione.
  • Vicenza incrocio viale Eretenio-Ponte Furo.
  • Vicenza da fine Viale 10 giugno a viale Eretenio su strada veicolare da trafficata a molto trafficata.
  • Altri attraversamenti su tutto il tratto per intersezioni di strade comunali segnalate ma che richiedono attenzione. Rispettare il codice e soprattutto il buonsenso.

Mappa del percorso

Noi

Da quando siamo nati nel 1992 abbiamo sempre operato specificatamente nel settore sportivo, mettendo come priorità i rapporti corretti e di rispetto fra le persone, con particolare riguardo all'educazione dei giovani.

Il nostro obbiettivo, è sempre stato ed è tutt'ora l'obbiettivo di chiunque viene a trovarci: dimagrire, potenziare, tonificare, star bene.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0444 591559
340 2779075
Via della Repubblica, 42 - 36031 Dueville (VI)

Per offrirti il miglior servizio possibile, Palestra Saint Tropez usa dei cookies anche di terze parti. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni sui cookie, clicca qui.

Accetto i cookie da questo sito.